Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti poco più di un mese fa e sta già rivaleggiando con tutte le più importanti piattaforma di streaming. Nei prossimi anni Disney+ espanderà il Marvel Cinematic Universe con molte serie tv, a cominciare da The Falcon and The Winter Soldier.
La serie è nel periodo delle riprese, i set sono ad Atlanta in Georgia e, esattamente come per WandaVision, continuano a uscire foto che forniscono qualche anticipazione di questo nuovo progetto.
Gli ultimi scatti mostrano finalmente un annunciato ritorno. Si possono vedere Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) in un bar, mentre poco fuori in una strada vicina è stato avvistato Helmut Zemo (Daniel Bruhl).
Novas imagens de Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl no set de “The Falcon and The Winter Soldier” pic.twitter.com/433onwas1S
— Marvel News (@BRMarvelNews) December 18, 2019
Bruhl aveva già vestito i panni di Zemo come antagonista principale del film Captain America: Civil War, ed era stato già confermato che sarebbe tornato a ricoprire il suo ruolo nella serie. Inoltre è stato anticipato che il personaggio avrà un look nuovo, più vicino alla tipica maschera viola dei fumetti.
The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da sei episodi e arriverà su Disney+ nell’autunno del 2020.
Fonte: Comicbook