Con l’uscita del trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, molti fan si sono chiesti quali cameo potrebbe nascondere. Andando ad analizzare poi il poster ufficiale del film, molti fan hanno iniziato a puntare il dito verso Deadpool, ma ora Ryan Reynolds smentisce la sua presenza.
In una recente intervista, infatti, Reynolds ha commentato: “Non sono nel film. Per davvero. Lo sto promettendo, non sono nel film”. Sicuramente si tratta di una brutta notizia per tutti quei fan che stanno aspettando il ritorno al cinema del personaggio, soprattutto adesso che le porte del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe sono spalancate e dunque sarebbe possibile vedere il Mercenario Chiacchierone interagire con un’infinità di personaggi, non solo quelli del franchise degli X-Men. Doctor Strange nel Multiverso della Follia sembrava l’occasione perfetta, ma a quanto pare non se ne farà nulla.
L’attore ha poi dato un breve aggiornamento sullo sviluppo del terzo film dedicato a Deadpool, confermando come la lavorazione stia “andando avanti”. Questo combacia con quanto aveva detto alcuni mesi fa lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios: “Stiamo lavorando a Deadpool 3. Lo script è in fase di sviluppo e ci sta lavorando lo stesso Ryan assieme ad altri sceneggiatori proprio in questo momento”.
Precedentemente, Reynolds aveva parlato di come lavorare a Deadpool 3 fosse un processo diverso, che richiedeva lavoro ogni giorno e proprio per questo motivo, e anche per una serie di elementi molto più grande con cui giocare, l’attore e produttore stava lavorando costantemente con le sceneggiatrici, Wendy e Lizzie Molyneux.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è diretto da Sam Raimi e vede nel cast Benedict Cumberbatch come Stephen Strange, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Chiwetel Ejiofor come Barone Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer, Xochitil Gomez come Ms. America Chavez. Il film è atteso per il 4 Maggio.
Fonte: Comicbook