Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Un’immagine conferma il debutto degli Illuminati nel MCU

0
Gli Illuminati Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sembra avrà davvero tra i suoi personaggi un noto supergruppo Marvel, ossia gli Illuminati.

L’ultimo numero di Empire Magazine mostra un’immagine che noi già abbiamo visto nel trailer della pellicola, in cui Strange (Benedict Cumberbatch) viene portato dinanzi ad un misterioso uomo pelato (Patrick Stewart) che si trova insieme ad altre figure che non abbiamo visto. La caption ufficiale della foto di Empire, recita “Stephen Strange dinanzi agli Illuminati”.

Gli Illuminati sono un supergruppo segreto della Marvel, che vede le più grandi menti dell’universo riunitesi in segreto per dare forma al mondo e proteggerlo a tutti i costi. Nel gruppo figurano: Tony Stark /Iron Man, T’challa/ Pantera Nera, Namor, Freccia Nera, Charles Xavier e persino Doctor Strange.

Nel trailer ufficiale del film abbiamo potuto sentire la voce di Patrick Stewart, interprete del Professor Charles Xavier nei film degli X-Men della 20th Century Fox, anche se non ha confermato chi interpreterà, seppur abbia confermato che quella era la sua voce. Dunque, non resta che capire chi saranno gli altri membri del gruppo, per dire Strange è già lì, ma non sembra esserne parte, il suo ruolo potrebbe essere preso dal Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor? E soprattutto Freccia Nera non è un personaggio nuovo all’MCU, ma era già apparso nel fallimentare spin off di Marvel’s Agents of SHIELD, Inhumans, interpretato da Anson Mount (Star Trek: Discovery), dunque dovremo aspettarci un recasting? Per quello che riguarda gli altri membri bisogna solo attendere dato che nessun nuovo casting nè per Namor, nè per Reed Richards è stato annunciato, nonostante numerose voci li vogliono prossimi all’introduzione nel MCU.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è diretto da Sam Raimi, vede tra i protagonisti Benedict Cumberbatch come Stephen Strange, Benedict Wong come lo stregone supremo Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer, Elisabeth Olsen come Wanda Maximoff, Chiwetel Ejiofor come Barone Mordo e altri. La pellicola è attesa nelle sale dal 4 Maggio.

Fonte: CBR

Lascia un commento