Doctor Who – Confermata la data di uscita della Dodicesima Stagione

0
Doctor Who

È ufficiale, Doctor Who tornerà il 1/1/2020. Non potevamo desiderare un inizio d’anno migliore di questo.

A confermare la data il nuovo trailer (in basso) in cui Jodie Whittaker si mostra nello speciale di due episodi dal titolo Spyfall, che si collegherà direttamente all’inizio dell’attesissima Dodicesima Stagione.

Lo speciale, scritto personalmente dallo showrunner Chris Chibnall, è un chiarissimo omaggio a Skyfall, 23esimo film di James Bond. Cosa ci aspetterà quindi? Spionaggio intergalattico? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Il trailer non solo ci svela il Dottore riunirsi ai suoi fidati compagni Ryan (Tosin Cole), Yaz (Mandip Gill) e Graham (Bradley Walsh), pronti per nuove avventure, ma ci fornisce anche un assaggio delle minacce che i nostri amati personaggi affronteranno come i temibili Cybermen e gli alieni mercenari Judoon.

Confermati anche come ospiti speciali Stephen Fry e Sir Lenny Henry così come Robert Glenister (Hustle) e Goran Višnjić (ER).

La Stagione 12 di Doctor Who prevederà 10 episodi. Essi, dopo l’annuncio del primo episodio previsto per il Primo dell’Anno, verranno trasmessi ogni domenica come di consueto.

Lascia un commento