The Flash – Potrebbe arrivare Red Death nella serie tv

0
The Flash

Durante un episodio dell’ultima stagione della serie tv The Flash, avevamo conosciuto il personaggio di Red Death che, grazie ai ricordi di Nora, figlia di Barry e Iris, avevamo scoperto sarebbe divenuto uno dei mortali nemici del velocista scarlatto. Da qui il via alle numerose speculazioni che lo vedevano già come il cattivo della prossima stagione, voci infine zittite dalla conferma di Bloodwork come nemico principale.

Tuttavia, gli ultimi episodi andati in onda potrebbero aver cambiato un po’ le carte in tavola. Che sia davvero imminente l’arrivo di Red Death?

L’episodio, intitolato L’ultima Tentazione di Barry Allen (parte 2), è incentrato su Barry che cerca di liberarsi dal controllo di Bloodwork. Il temibile nemico voleva obbligarlo ad iniettarsi il suo potere facendogli credere che avrebbe vissuto una vita piena e felice.

Nei fumetti Red Death è una delle versioni malvagie di Batman proveniente dal multiverso della miniserie Metal. Egli ha assorbito la Speed Force di Barry Allen intrappolando di conseguenza la coscienza del velocista scarlatto all’interno del corpo di Bruce Wayne.

Alcuni fan si sono dunque chiesti se i creatori della serie avrebbero avuto i diritti di usare Bruce Wayne, ma il recente episodio potrebbe aver offerto loro l’opportunità di adattare Red Death per la televisione senza aver bisogno dell’alter ego di Batman. Quindi la corruzione della Speed Force e Flash controllato da Bloodwork potrebbe essere il pretesto ideale per introdurre Red Death.

The Flash vede come protagonisti Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come CaitlinSnow/Killer Frost,CarlosValdes come Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh come Harrison Wells, Jesse L. Martin come Joe West, Danielle Nicolet come Cecile Horton e Hartley Sawyer come Ralph Dibny/Elongated Man.

Fonte: Heroichollywood

Lascia un commento