Doctor Who – Jodie Whittaker conferma che interpreterà di nuovo il Dottore

0

In una intervista su Enertainment Weekly, parlando a proposito della dodicesima stagione della serie Doctor Who ora in onda negli Stati Uniti e nel Regno Unito, l’attrice Jodie Whittaker ha dichiarato che interpreterà di nuovo il Dottore per almeno un’altra stagione.

Potrebbe essere una esclusiva che non sarei neanche tenuta a dire, ma non sarebbe d’aiuto dire da parte mia dire ‘non lo so‘ perchè sarebbe una bugia!

Parlando di ciò che prova per la serie ha detto: “La adoro assolutamente. Ad certo punto in futuro sarò obbligata a passare il testimone a qualcun’altro ma non è questo il momento. Per ora me lo tengo stretto!

L’attrice ha anche parlato del nuovo Maestro, interpretato da Sacha Dhawan, rivelato nello speciale di capodanno di quest’anno, dicendo che lo trova brillante e che le piace molto lavorare con lui, sia come persona che come personaggio.

Tutto ciò è successo dopo la sua apparizione a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon nella quale l’attrice ha ringraziato i fan per la calorosa accoglienza nell’universo di Doctor Who. La Whittaker ha detto a Fallon che interpretare il Dottore l’ha resa famosa ancor prima che la serie andasse in onda.

E’ un lavoro molto strano perchè diversamente dagli altri, diventi famoso se fai bene il tuo lavoro. Se sei in una serie televisiva e la gente la vede perchè la ama, diventi quel personaggio agli occhi delle persone“. E poi ha aggiunto infine: “Per questa ragione diventi famoso ancora prima di entrare nel ruolo. Si entra a far parte  di una famiglia straordinaria, che è in questo caso lo Who Universe. E’ molto bello ma è davvero una cosa che accade da un giorno all’altro“.

Fonte: Daily Mail

Lascia un commento