Doctor Who – Neil Patrick Harris è entrato nel cast, ecco la prima immagine

0
doctor-who_neil-patrick-harris

La produzione di Doctor Who si prepara ad accogliere nientemeno che Neil Patrick Harris tra le sue fila.

L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Barney in How I Met Your Mother e recentemente visto in Matrix Resurrections, è entrato nel cast della storica serie britannica in occasione dell’imminente sessantesimo anniversario dello show, le cui riprese sono attualmente in corso.
La BBC non ha svelato nessun dettaglio sul ruolo di Neil Patrick Harris, tuttavia l’emittente britannica ha diffuso una prima immagine del suo personaggio che potete vedere a seguire qui sotto:

Sull’ingresso nel cast della star americana, lo showrunner Russell T. Davies ha dichiarato:

È un grande onore aprire le porte del nostro studio al grandissimo Neil Patrick Harris…ma chi, perché, cosa interpreterà? Dovrete solo aspettare. Ma ve lo prometto, la roba che stiamo girando ora è fuori scala. Il Dottore è avvertito!

Lo special di Doctor Who tuttavia non si fregerà solo del debutto di Neil Patrick Harris. In occasione dell’evento celebrativo rivedremo uno dei sodalizi più amati dai fan della serie, ovvero quello composto dal Dottore interpretato da David Tennant e dalla sua compagna d’avventure Donna Noble, che tornerà col volto di Catherine Tate. Vedremo inoltre Ncuti Gatwa nel ruolo del nuovo quattordicesimo Dottore e Yasmin Finney nei panni di Rose.

Lo special arriverà nel corso del 2023.

Fonte: doctorwho.tv

Lascia un commento