Un uomo vestito da Hulk ha distrutto la stella di Donald Trump nella Walk of Fame

0
Donald Trump Walk of Fame

Non è decisamente un bel periodo per il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump: dopo le recenti notizie che riportano di come Trump abbia contratto il Coronavirus, qualcuno ha ben pensato di sfogarsi nuovamente sulla stella del Presidente nella celebre Walk of Fame di Hollywood.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, un uomo vestito da Hulk avrebbe distrutto l’installazione con un piccone. Sempre il rapporto rimarca il fatto che il vandalo avrebbe reso totalmente irriconoscibile la stella di Donald Trump. I danni ammonterebbero a cinquemila dollari circa.

Il presidente della Camera di Commercio di Hollywood, Rana Ghadban, ha commentato condannando l’avvenimento:

“Qualunque stella, indipendentemente dal titolare, che venga distrutta o vandalizzata, verrà comunque ripristinata e sostituita da Hollywood Historic Trust, un organizzazione senza scopo di lucro e senza affiliazioni politiche. Quando le persone sono arrabbiate con uno dei titolari delle nostre stelle, la speranza è sempre che abbiano l’intelligenza di mostrare la propria rabbia in maniera positiva, invece di vandalizzare uno dei simboli dello stato della California. La nostra democrazia è basata sul rispetto della legge. La gente può fare realmente la differenza votando, non distruggendo una proprietà pubblica.”

Non si tratta del primo evento di vandalismo nei confronti della stella di Donald Trump: nei due precedenti casi, il primo vandalo ha utilizzato un martello pneumatico, mentre il secondo, come questa volta, ha utilizzato un piccone. In entrambi i casi, la stella di Donald Trump è stata ripristinata in poco tempo. Inoltre, sono stati spesso rimossi graffiti, adesivi e altre deturpazioni applicate alla stella ogni volta che le azioni e le politiche di Trump sono state criticate.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento