Delle audizioni per la nuova serie di DC Universe, Doom Patrol, sono apparse online. Queste audizioni sembrano indicare che la serie prederà spunto dalle mature storie sotto Vertigo del gruppo e non solo.
Le audizioni di Roderick Lawrence, Buom Tihngang e Micheal Xavier indicavano il progetto come vietato ai minori e sembrano indicare la presenza di Cyborg.
Inoltre il nome di Cyborg, appariva tra le prime sinossi per Doom Patrol, facendo speculare i fan sulla possibile presenza dell’eroe anche in Titans. Nella sinossi di Doom Patrol è Cyborg a chiamare la squadra in azione, la missione è descritta come “difficile da rifiutare, con un solo avvertimento: dopo di essa le loro vite cambieranno per sempre.”
Basato sul gruppo di supereroi temuti ed odiati della DC Comics, introdotti nel 1963 da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie è uno spin off di Titans, che vedrà apparire il team nel quinto episodio della prima stagione.
DC Universe ha ordinato una prima stagione da 13 episodi di Doom Patrol, prodotta da Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. La serie è scritta da Jeremy Carver (Supernatural, Being Human), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter. La produzione dovrebbe iniziare più avanti quest’anno per poi vedere il debutto nel 2019 su DC Universe.