[Rumor] Birds of Prey – Nel film anche Black Canary e Huntress

0
Birds of Prey

Il film sulle Birds of Prey sembra star prendendo forma. Nuovi rumor infatti paiono confermare la presenza di Black Canary e Huntress nella pellicola.

Nessun dettaglio sul plot è stato rivelato se non che nel film dovrebbero vedersi anche Batgirl, la cui apparizione dovrebbe poi fare da apripista per il suo film in solitaria e Margot Robbie come Harley Quinn.

Le Birds of Prey sono state fondate nel 1995 da Barbara Gordon, in quel momento Oracolo, e sono composte oltre da lei anche da Black Canary aka Dinah Lance e Huntress aka Helena Bertinelli.

Precedenti rumor vedevano Catwoman all’interno del film ma sono stati prontamente smentiti. Il villain della pellicola dovrebbe essere Pinguino che poi avrà di nuovo un ruolo da villain nel Batman di Matt Reeves.

Il film delle Birds of Prey è stato tra gli ultimi progetti annunciati e quello che sta procedendo a velocità più spedita, con una regista, Cathy Yan, vari script e delle audizioni in atto, a quanto pare gli è stata data la precedenza sul sequel di Suicide Squad.