Doom Patrol – Prime immagini dal set della serie tv

0
Doom Patrol

In queste ore sono emerse in rete le prime immagini tratte dal set della serie TV sulla Doom Patrol, adattamento dell’omonima serie DC Comics.
Le protagoniste di questi primi scatti sono sicuramente Diane Guerrero e April Bowlby, protagoniste delle scene che si stanno girando ad Atlanta, Georgia.
Le due attrici ricopriranno rispettivamente il ruolo di Crazy Jane (Diane Guerrero) e e di Elasti-Woman (April Bowlby). Nelle foto appaiono anche alcuni stuntman che si occuperanno delle scene più pericolose con protagonisti i personaggi di Robotman e Negative Man.

La serie, come detto, sarà un adattamento del celebre fumetto di casa DC Comics. Doom Patrol è “uno dei più strani gruppi di reietti di casa DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Guidati dal misterioso Caulder, il gruppo viene chiamato all’azione dall’eroe digitale per eccellenza, Cyborg. Uniti per caso e per necessità, questi reietti affronteranno una missione che li porterà negli angoli più strani ed inaspettati dell’Universo DC.”

La serie Doom Patrol debutterà sulla nuova piattaforma streaming DC Universe nel 2019.

Questo slideshow richiede JavaScript.