Dopo Crisi sulle Terre Infinite due show dell’Arrowverse si concluderanno?

0
Elseworlds Arrowverse

Al termine del crossover di quest’anno dell’Arrowverse è stato annunciato il prossimo grande passo della CW con gli show DC, adattare Crisi sulle Terre Infinite. Ora un nuovo rumor suggerisce che dopo il crossover di Crisi sulle Terre Infinite, due show dell’universo iniziato ormai nel 2012 con Arrow avranno termine.

La notizia è stata riportata da We Got This Covered che riporta il fatto che sia Arrow che DC’s Legends of Tomorrow avranno termine dopo il crossover, le serie così termineranno nella loro Ottava e Quinta Stagione rispettivamente. L’evento televisivo infatti atteso per l’Autunno 2019 dovrebbe alterare drasticamente l’Arrowverse per come lo conosciamo.

Ovviamente dobbiamo prendere questa notizia per quello che è, ossia un rumor e nulla di più, e comunque anche se si rivelasse vero rimarrebbero comunque in onda su The CW 4 serie supereroistiche ossia The Flash, Supergirl, Balck Lightning e la nuova Batwoman con Ruby Rose protagonista. Ovviamente la fine dei due show sopracitati non escluderebbe la possibilità di vedere i personaggi di entrambi apparire in altre serie dell’universo.

Sembra improbabile che proprio lo show che ha dato inizio a tutto sia quello che ci lascerà dopo l’evento, ma a quanto pare proprio l’Oliver Queen di Stephen Amell potrebbe essere una delle vittime della Crisi degli show della CW programmata per il 2019.

Non ci resta dunque che aspettare nuove notizie in merito, magari proprio verso l’Estate quando con il San Diego Comic Con International si saprà qualcosa sulle nuove stagioni degli show CW, non solo dedicati ai supereroi DC.

Fonte: CBR