Dragon Ball: Daima – Goku e i suoi alleati tornano bambini nella nuova serie anime, ecco il trailer

0
Dragon Ball Daima

In occasione del panel dedicato a Dragon Ball del New York Comic-Con, Toei Animation ha annunciato con un trailer la nuova serie anime Dragon Ball: Daima, in uscita a fine 2024.

Come si vociferava nelle scorse ore (con il rumor e le immagini, rivelatesi poi fake, di Dragon Ball: Magic), nella nuova serie animata Goku, Vegeta e tutti gli altri torneranno bambini a causa di un piano ordito da dei misteriosi nuovi nemici.

L’annuncio è stato accompagnato da una lettera di Akira Toriyama, papà di Dragon Ball, nonché ideatore, scrittore e designer di questa nuova serie anime, che ha presentato il progetto al pubblico.

Salve, sono Akira Toriyama. Sto attualmente lavorando ad un nuovo Dragon Ball. Il titolo è Dragon Ball Daima. Daima è un termine inventato, in inglese potremmo tradurlo in Malvagio o qualcosa di simile.” esordisce il sensei.

“A causa di un complotto, Goku e i suoi amici tornano piccoli. Per sistemare il problema, dovranno partire per un viaggio in un nuovo mondo!” ha aggiunto, per poi proseguire dicendo: “È una grande avventura ricca di azione in un mondo sconosciuto e misterioso. Siccome Goku è di piccole dimensioni, dovrà usare il suo Nyoibo per combattere, un qualcosa che non si vedeva da tanto tempo.”

Toriyama ha poi concluso “Ho concepito la storia e l’ambientazione, oltre a diversi elementi del design. Verranno svelati diversi misteri del mondo di Dragon Ball. Spero che vi piaceranno queste nuove battaglie, diverse dal solito, carine e potenti!”

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di Dragon Ball: Daima:

Fonte: Toei Animation

Lascia un commento