Hana Kimura, la wrestler professionista che recentemente aveva preso parte al reality di Netflix Terrace House, è morta all’età di 22 anni.
A dare la notizia è la federazione di wrestling giapponese Stardom che, tramite un tweet, ha annunciato la scomparsa della giovane star del ring:
Stardom fans,
We are very sorry to report that our Hana Kimura has passed away.
Please be respectful and allow some time for things to process, and keep your thoughts and prayers with her family and friends.
We appreciate your support during this difficult time.
— We Are Stardom (@we_are_stardom) May 23, 2020
“Fan della Stardom, siamo molto dispiaciuti di comunicare che la nostra Hana Kimura se ne è andata. Vi preghiamo di essere rispettosi e di attendere e di continuare a pensare e pregare per lei e la sua famiglia. Grazie per il vostro supporto in questo momento così difficile”
La lottatrice giapponese aveva tentato il suicidio e i fan, preoccupati, erano riusciti ad attirare l’attenzione di numerose atlete del mondo del pro wrestling, che hanno cercato di contattare Hana Kimura.
La wrestler di seconda generazione, figlia della wrestler Kyoko Kimura, aveva pubblicato delle foto molto esplicite con le sue braccia piene di tagli e grondanti di sangue , oltre che dei messaggi molto criptici e con evidenti riferimenti al suicidio. Si pensa che a provocare la crisi siano stati alcuni commenti sui social.
Fonte: Comicbook