Ecco il primo sguardo ufficiale del reboot di Streghe

0
Streghe Charmed

Negli scorsi giorni vi abbiamo dato la notizia che il network Statunitense The CW aveva ordinato 5 nuove serie TV, tra cui il tanto discusso reboot di Charmed (serie conosciuta in Italia con il nome di Streghe).

Oggi il network di casa Warner ha rilasciato online il primo sguardo alla serie in cui vediamo per la prima volta in azione le tre protagoniste, le sorelle Vera (la moderna versione delle sorelle Halliwell). Le tre ragazze sono Melanie “Mel” Vera (interpretata da Melonie Diaz), una convinta femminista dalla volontà di ferro, lei ha il potere di fermare il tempo; Maggie Vera (interpretata da Sarah Jeffrey), è la sorella più giovane che passa le sue giornate tra il collage e gli allenamenti da cheerleader, il suo potere è quello di leggere i pensieri degli alti; ed infine abbiamo Macy (interpretata da Madeleine Mantock), dottoranda in fisica quantistica che scopre solo in un secondo momento di essere sorella di Mel e Maggie, lei ha il potere della telecinesi.

La serie TV andrà in onda negli Stati Uniti D’America il prossimo inverno su The CW. Ancora, ovviamente, non sappiamo se e quando verrà trasmessa nel nostro paese.

Di seguito potete visionare il promo della serie e due brevi scene dell’episodio pilota: