Elseworlds – Confermata la presenza dell'Arkham Asylum nel crossover dell'Arrowverse

0
Arkham Asylum

Marc Guggenheim, uno degli sceneggiatori che hanno plasmato l’Arrowverse ha confermato tramite un post su twitter la presenza dell’infame struttura nota come Arkham Asylum nel crossover.


Il crossover di quest’anno ci porterà attraverso varie realtà, con tante versioni parallele dei nostri eroi come i gemelli twister (Stephen Amell e Grant Gustin), Freccia Verde e Flash invertiti, Superman con il costume nero, Flash anni 90 e tanti altri.
Il crossover riporterà in scena anche il Superman di Tyler Hoechlin, mentre debutteranno nell’episodio la sua amata Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch e anche Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Considerando che si parla del viaggio da una terra all’altra, non poteva mancare anche lui, il Monitor, interpretato da LaMonica Barrett.
La Batwoman della Rose avrà anche il suo spin off nel 2019.
“Elseworlds” inizierà su The Flash Domenica 9 Dicembre, continuerà in Arrow il 10 Dicembre, per concludersi l’11 Dicembre su Supergirl. DC’s Legends of Tomorrow non avrà una parte del crossover ma comunque vedrà le leggende incontrare delle loro versioni alternative.