Emma Thompson, torna l'agente 0 per lo spin-off di Men in Black

0

Almeno un volto familiare è pronto per tornare nella serie Men in Black, infatti, Emma Thompson tornerà a vestire i panni dell’agente 0 nello spin-off.
Thompson è apparsa l’ultima volta, nel 2012 in Men in Black 3, dove ha interpretato il capo dell’organizzazione dei Men in Black.
Si unirà ai nuovi arrivati Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel film di Sony Pictures.
Lo spinoff è pensato come nuovo trampolino di lancio per la serie, che è stata lanciata nel 1997 con il primo film, Men in Black, con Will Smith e Tommy Lee Jones. Non solo quel film ha fruttato a Smith un altro enorme successo, ma il film ha anche guadagnato ben 589 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, arrivando ad avere due sequel nel 2002 e nel 2012, anche se non hanno mai raggiunto la popolarità del primo film.
Lo spin-off ancora senza titolo di Men in Black, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson, sarà diretto da F. Gary Gray ,regista di Fate of the Furious, , con sceneggiatura dagli scrittori Art Marcum e Matt Holloway, gia sceneggiatori del primo Iron Man. Steven Spielberg è anche produttore esecutivo. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 14 giugno 2019.