Emma Watson – L’attrice ha pubblicato una dichiarazione sulla sua vita lavorativa e privata

0
Emma Watson

Varie voci sono iniziate a circolare sullo status della vita professionale e personale di Emma Watson; nonostante avesse già provato a chiarire la situazione, l’attrice ha fatto un secondo tentativo. In seguito infatti a un anno di totale silenzio sui social, la Watson ha scelto Twitter per mettere a tacere tutti i rumors sul suo conto.

Cari fans, le voci circa un mio presunto fidanzamento o a proposito della mia carriera sono soltanto espedienti per fare clicks. Se ci saranno novità, prometto che mi farò viva io” ha scritto Watson;

Nel frattempo, specifico che la mia assenza indica il mio trascorrere le pandemia esattamente come tutti gli altri; fallisco nel cucinare il pane, mi prendo cura dei miei cari, e faccio del mio meglio per non far espandere il virus, il quale sta ancora oggi infettando molte persone. Vi voglio bene, spero sia tutto okay nelle vostre vite e che siate il più possibile felici in questi insoliti periodi. E di nuovo, grazie a chiunque lavori così duramente per tenerci al sicuro e in salute.

L’attrice raggiunse la notorietà alla tenerissima età di 11 anni con il ruolo di Hermione in Harry Potter e la Pietra Filosofale. Emma Watson ha al momento un compagno, Leo Robinton, col quale fu colta durante un bacio lo scorso ottobre (la prima volta in pubblico). Secondo quanto affermò lei stessa, i due avrebbero mantenuto un basso profilo durante tutto il periodo COVID.

Le interpretazioni in tutti e 9 i film della saga fantasy di Harry Potter l’annoverarono fra i più giovani interpreti cinematografici con più potenziale del primo decennio del 2000. Oltre a questi, la lista dei film in cui la Watson ha preso parte è lunga. Ricordiamo infatti Noi siamo infinito (2012), affianco a Logan Lerman ed Ezra Miller e Bling Ring (2013), con Taissa Farminga e Leslie Mann. Il remake de La Bella e la Bestia (2017), in cui ha potuto mostrare per la prima volta al pubblico di tutto il mondo le sue doti canore. Nel più recente Piccole donne (2019); per quest’ultimo, Saoirse Ronan e Florence Purgh si aggiudicarono rispettivamente una candidatura per l’Oscar come miglior attrice e l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Fonte: Comingsoon

Lascia un commento