Eternals – Rivelato il cameo a sorpresa di Harry Styles nel film di Chloé Zaho

0
eternals

Eternals arriverà nelle sale il prossimo 3 novembre, quindi manca ancora un bel po’, ma ieri c’è stata la première con tanto di red carpet. La stampa statunitense, dunque, ha avuto modo di vedere il film e iniziano ad arrivare le prime informazioni tenute nascoste sul film.

La più interessante è probabilmente la presenza di Harry Styles nel film. Circa un anno fa si era vociferato della presenza dell’attore in Eternals, ma i rumor si spensero di lì a poco. Adesso, tramite varie fonti, tra cui Matt Donnelly, giornalista di Variety, quindi una voce che si può ritenere affidabile, si viene a sapere che sì, Harry Styles fa parte del film.

L’attore entra così a far parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Eros, fratello di Thanos nonché Starfox. Non è chiaro ancora in che modo il personaggio sarà presente nel film, che peso avrà nella trama dello stesso o sarà solo un aggancio per il futuro della narrazione della Fase Quattro. L’unica cosa certa, ad oggi, è la sua presenza nel film e che avrà il volto, se coperto o meno dalla CGI non è dato sapersi per ora, di Harry Styles.

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar® per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani,Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff,Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Eternals arriverà al cinema il 3 novembre.

Fonte: Twitter

Lascia un commento