Extermination – Marvel teasera la morte dei giovani X-Men del Team Blu

0

Marvel Comics ha rilasciato una cover che teasera un “evento” o una “miniserie”, non è ancora chiaro di cosa si tratterà, dal titolo Extermination.

Il fumetto verrà pubblicato ad Agosto 2018 ed è scritto da Ed Brisson, con i disegni di Pepe Larraz e le cover di Mark Brooks. Con la cover (ndr: che potete vedere qua sotto), non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma appare abbastanza ovvio che coinvolgerà il team Blu degli X-Men, che secondo una ipotesi potrebbe fondersi con la sua parte adulta presenta nell’attuale Marvel Universe, anche se abbastanza improbabile per numerose ragioni, tra cui, la morte di Scott Summers e la situazione di altre versioni adulte del gruppo, come Angelo.

Oppure ancora più probabile, data la frase in calce “Sterminare il Passato. Eliminare il Futuro” potrebbe indicare che un nemico degli X-Men vuole eliminare i giovani X-Men per impedire che diventino adulti e cancellarli dalla storia del Marvel Universe.

Se si decidesse di unire i giovani X-Men con le loro controparti adulte, questo vorrebbe dire che Scott Summers, morto in IvX, starebbe per tornare?

Dovremmo attendere il panel del C2E2, True Believer per scoprire altri dettagli sull’evento.

Noi vi terremmo aggiornati.