The Flash – Il film potrebbe non essere chiamato Flashpoint

0
Flashpoint

Il film di Warner Bros. e DC Films su Flash con protagonista Ezra Miller potrebbe non intitolarsi Flashpoint.

Un nuovo articolo di The Hollywood Reporter, riferisce che Dan Mazeau, sceneggiatore del prossimo adattamento di un libro di Ernest Cline, Armada e precedentemente legato a Flashpoint ha indicato che la pellicola potrebbe non avere più quel titolo.

L’autore dell’articolo per THR, Borys Kit, ha poi twittato “Non ho mai detto che non stanno adattando Flashpoint. Quello che ho detto è che quello non è il titolo, ma magari ho detto troppo.”

Flashpoint è stato un evento del 2011 che ha visto Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per salvare sua madre e alterare così la timeline, creando una nuova linea temporale dove eroi e cattivi hanno un ruolo diverso in questo DC Universe. Dall’evento è poi nata l’iniziativa editoriale New 52.

The Flash vede nel cast Ezra Miller come Barry Allen, Kiersey Clemons come Iris West, Billy Crudup come Henry Allen, Ray Fisher come Cyborg e forse Gal Gadot come Wonder Woman. Originariamente programmato per 16 Marzo 2018, il film è attualmente programmato per il 2020.