Anthony Mackie annuncia il ritorno di un personaggio amato dai fan in Falcon & The Winter Soldier

0
Anthony Mackie

The Falcon & The Winter Soldier si arricchisce di un volto noto all’interno del Marvel Cinematic Universe, e ad annunciarlo è stato uno dei protagonisti della serie, Anthony Mackie.

Durante un’intervista con Extra, Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson, Falcon ne Marvel Cinematic Universe e nuovo Captain America designato, ha annunciato il ritorno della superspia, Nick Fury.

“Lo spero. Ho sentito che Falcon diventa Sam Jackson o una cosa del genere. Non abbiamo ancora finito le riprese, quindi spero un giorno ci doni la sua presenza.”

Il Nick Fury di Samuel L. Jackson è stato parte integrante del Marvel Cinematic Universe sin dal primo Iron Man del 2008: ora sembra impegnato nello spazio come abbiamo visto in Spider-Man: Far From Home, mentre sta mettendo assieme quello che sembrerebbe essere lo S.W.O.R.D.

Non è chiaro che tipo di ruolo potrebbe avere l’ex direttore dello SHIELD nella serie, ma presumiamo possa avere una parte importante importante in Captain Marvel 2, dato il suo legame con il personaggio di Carol Danvers.

Oltre a Nick Fury, che non è stato confermato ma solo suggerito da Anthony Mackie, in The Falcon & The Winter Soldier apparirà un altro volto noto del Marvel Cinematic Universe, il Barone Zemo interpretato da Daniel Bruhl, scomparso dalla saga degli Avengers dopo Captain America: Civil War.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento