Il mese scorso, i fan di WWE e del franchise di Fast & Furious hanno potuto gioire quando è stato annunciato che John Cena si sarebbe unito al cast del prossimo Fast & Furious 9. Cena stesso ha condiviso su Twitter che aveva ufficialmente iniziato le riprese del progetto. Ora, il co-protagonista Ludacris ha dato il benvenuto alla star del wrestling alla famiglia di Fast & Furious.
In un post condiviso sul suo Instagram, Ludacris ha dato il benvenuto a Cena, che ha definito il suo “nuovo fratello“.
Visualizza questo post su Instagram
Annunciata i primi di giugno, l’aggiunta di Cena al cast di Fast & Furious 9 segna un’importante aggiunta al popolare franchise d’azione, con Cena che sostituisce le perdite di Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, che si dividono nella propria serie di spinoff con Fast & Furious: Hobbs & Shaw che uscirà nei cinema il mese prossimo. L’aggiunta di Cena al cast girava ormai da un po ‘di tempo e, una volta ufficiale, lo stesso Cena ha twittato quanto fosse onorato di unirsi alla famiglia.
Non si sa molto sull’imminente Fast & Furious 9 ma ciò che è noto è piuttosto eccitante. Il film vede il ritorno di Justin Lin alla regista, dopo aver diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Il film vedrà anche il ritorno delle vincitrici dell’Oscar: Charlize Theron e Helen Mirren. La star della serie Vin Diesel ha condiviso questa informazione all’inizio di questa settimana in un video sul suo account Instagram. Sia la Mirren che la Theron hanno lasciato il segno nel franchise nel 2017 con Fate of the Furious in cui Charlize Theron interpretava il cattivo del film, Cipher, un cyber-terrorista che controllava Dominic Toretto e lo ha costringeva a lavorare contro la sua famiglia mentre la Mirren ha interpretato il ruolo di Magdalene Shaw, la madre di Deckard Shaw (Statham) e Owen Shaw (Luke Evans).
Si sa anche che Johnson non tornerà, almeno non per Fast & Furious 9. L’attore stesso lo ha confermato al Sundance all’inizio di quest’anno.
Fast & Furious 9 uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 22 maggio 2020.
Fonte:ComicBook