Bond 25 – Christoph Waltz potrebbe tornare nel nuovo film di James Bond

0
Bond 25

È una domanda che molti fan di James Bond si sono chiesti sin dai tempi di Spectre del 2015: cosa è successo esattamente a Blofeld? Certo, si è visto l’artefice di tutte le sofferenze di Bond strisciare dal relitto del suo elicottero dopo essersi schiantato sul ponte di Westminster ma dopo che cosa è successo? Sembra che l’imminente Bond 25 possa fornire una risposta. L’attore che interpreta Blofeld, Christoph Waltz, è apparso sul set e si dice che potrebbe tornare.

Secondo un recente rapporto del Daily Mail Baz Bamigboye su Twitter, i visitatori del set di Bond presso Pinewood Studios nel Regno Unito hanno avvistato Waltz, che avrebbe detto loro: “Non mi avete visto“.

Da tempo i fan si aspettavano che il cattivo interpretato da Waltz sarebbe tornato. Il personaggio ha una lunga storia nella serie di film di James Bond, ha un nuovo background in Spectre, rivelandosi in realtà il fratello adottivo di Bond (Daniel Craig). Blofeld, nato Franz Oberhauser, uccise suo padre, inscenò la propria morte, prese l’identità di Ernst Stavro Blofeld e creò l’organizzazione criminale SPECTRE, lavorando per anni per distruggere Bond.

Naturalmente, anche se per Blofeld è ragionevole tornare, specialmente con Bond 25 che sarà l’ultima uscita di Craig come l’iconica super spia, il ritorno di Waltz non è stato ufficialmente confermato. Non si sa ancora molto su Bond 25 incluso il titolo ufficiale del film. Verso la fine di giugno un potenziale titolo, A Reason to Die, è trapelato su Twitter ma neanche questo è stato confermato. Ciò che è noto sono le straordinarie sfide che il film ha dovuto affrontare nella produzione, tra cui un infortunio alla caviglia che ha messo da parte Craig per alcune settimane e la vaga descrizione ufficiale del film:

Bond ha lasciato il servizio attivo, la sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di pericolose nuove tecnologie.

Bond 25 è attualmente in arrivo nelle sale l’8 aprile 2020.

Fonte: ComicBook