Fena: Pirate Princess – Il nuovo anime di Crunchyroll, Adult Swim e Production I.G

0
Fena: Pirate Princess

Nella scorsa notte, durante la conclusione della prima edizione di Adult Swim Con, uno degli annunci più interessanti è stato sicuramente quello relativo a Fena: Pirate Princess, un nuovo progetto animato di Toonami, che verrà realizzato da Production I.G e distribuito in streaming sulla piattaforma principe per quanto riguarda gli anime, ovvero Crunchyroll.

La serie debutterà nel 2021 su Toonami e sulla piattaforma streaming di Crunchyroll e sarà diretta Kazuto Nakazawa (B: The Beginning, Kill Bill), e realizzata da Production I.G, responsabile di grandi successi come Guilty Crown, Blood+, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Sengoku Basara, oltre a grandi collaborazioni con i principali studios di realizzazione, come lo Studio Ghibli, Sunrise e Gainax.

Fena: Pirate Princess sarà una serie di 12 episodi che narrerà le vicende di una giovane orfana, Fena Houtman. Questa la sinossi rilasciata durante Adult Swim Con:

Fena è cresciuta su un’isola dove non c’è speranza di diventare altro se non diventare servi che i soldati dell’Impero Britannico utilizzano nei loro possedimenti. Ma Fena è molto di più che un’orfana priva di risorse. Quando il suo misterioso passato verrà a galla, Fena spezzerà le catene dei suoi oppressori! Il suo obbiettivo? Crearsi una nuova identità, senza vincoli, trovare un posto dove sentirsi finalmente accettata e cercare finalmente di risolvere i misteri dietro la parola “Eden”. È la storia di una avventura di una vita che compirà insieme alla sua banda di rinnegati e improbabili alleati per cercare di rispondere a queste domande!

Al momento si sa solamente che la serie verrà rilasciata nel 2021, ma non è stata fornita una data ufficiale.

Eccovi il trailer di annuncio di Fena: Pirate Princess:

Fonte: CBR

Lascia un commento