Final Space – Il creatore della serie annuncia la terza stagione

0
Final Space

Dopo le prime due acclamate stagioni, sembra proprio che Final Space tornerà per una terza stagione: a ridosso della première del finale della seconda stagione, andata in onda lunedì su Adult Swim, il creatore dello show, Olan Rogers, ha infatti suggerito l’arrivo di una terza stagione con il seguente messaggio:

Siete alcune tra le più belle persone con cui siamo mai messe in contatto. Grazie davvero molto per aver sostenuto lo show finora. Oh yeah, GOOD N3WS in arrivo presto – Olan

L’autore ha poi dichiarato:

Penso che ci siano almeno sei stagioni di idee molto solide. So che siamo almeno sicuri di una terza stagione, ed il resto non posso prevederlo, anche se ovviamente vorrei andare avanti almeno per sei stagioni e, nel caso volessimo andare oltre, ben venga.

La prima stagione di Final Space, soprannominata “Capitolo Uno”, ha registrato, andando in onda su TBS, record di ascolti, con un picco di 1.2 milioni di spettatori, mentre “Capitolo Due”, dopo il passaggio a Cartoon Network, pur non raggiungendo i livelli della prima stagione, ha comunque registrato ascolti di assolutissimo livello. Non si avvicina agli ascolti della celebre Rick&Morty, ma resta comunque una serie di ottimo successo.

Final Space annovera, tra il cast di doppiatori, lo stesso Rogers, Fred Armisen, Tom Kenny, David Tennant, Steven Yeun, Tika Sumpter, Caleb McLaughlin, Coty Galloway, Ron Perlman, John DiMaggio, Shannon Purser, Keith David e Jane Lynch. Ora non resta che attendere la conferma di una terza stagione.

In Italia, la serie viene distribuita da Netflix.

Fonte: Comicbook