State of Play – Sony annuncia la data di uscita di The Last of Us Part II

0
The Last of Us Part II

Questa sera, come preannunciato, è stato diffuso sul canale YouTube ufficiale di PlayStation un nuovo State of Play, serie di video che da qualche tempo svela le novità in uscita sulla console Sony: sicuramente la notizia più importante emersa è stata l’annuncio della data di uscita ufficiale di The Last of Us Part II.

Infatti, alla fine di un trailer inframmezzato da immagini prese direttamente dal gioco, che mostra una resa grafica assolutamente incredibile, ci viene innanzitutto rivelato che Joel farà il suo ritorno all’interno del gioco che vedrà come protagonista principale una ormai diciannovenne Ellie; Sony ha svelato la data di uscita del gioco di Naughty Dog, che arriverà nei negozi il prossimo 21 Febbraio 2020, in esclusiva per PlayStation 4.

Di seguito potete visionare il nuovo trailer di The Last of Us Part II:

Dopo la diretta video sono state rilasciate online anche i dettagli delle 2 edizioni limitate del gioco. La Collector’s Edition contiene: Il gioco, la steelbook, una statua di Ellie che suona la chitarra alta 30 cm, un Artbook di 48 pagine fisico e in digitale, il braccialetto di Ellie, un set di 5 adesivi, un set di 6 spille, uno sfondo dinamico, la soundtrack in formato digitale, un set di 6 avatar per il PSN, alcune litografie e una lettera di ringraziamento. La seconda edizione limitata, che prende il nome di Ellie Edition, presenta lo stesso contenuto della Collector’s Edition con l’aggiunta dello Zaino di Ellie, una toppa con il logo del gioco e un vinile con la colonna sonora del videogioco.

Fonte: State of Play