Tremors – Ecco il trailer della serie cancellata da Syfy

0
Tremors

I fan della saga di Tremors erano stati tristi nell’apprendere, lo scorso mese, che Syfy aveva deciso di abbandonare i progetti per una serie TV con protagonista Kevin Bacon. Ora il primo trailer di Tremors è finito sul web e si può dire che sia fantastico come immaginavamo.

Potete guardare il trailer qui di seguito:

Anche se i dettagli riguardanti la trama sono stati mantenuti segreti, era stato annunciato che la serie sarebbe stato un seguito del film originale e che avrebbe riportato l’azione nel deserto, nella piccola cittadina di Perfection, Nevada, dov’era iniziata l’epidemia dei graboid.

Il 59enne Bacon, che era pronto a vestire nuovamente i panni di Valentine “Val” McKee, ha definito l’episodio pilota che era stato girato “fantastico”, e si è detto deluso che il suo sogno di tornare a Perfection non potrà realizzarsi.

L’episodio pilota di Tremors era stato diretto da Vincenzo Natali, regista di Cube e Splice, ed era stato scritto da Andew Miller, il creatore della serie CW The Secret Circle. Bacon sarebbe tornato ad interpretare il ruolo per la prima volta dai tempi del primo film, così come Fred Ward che avrebbe nuovamente interpretato il ruolo di Earl Bassett dai primi due film. Oltre a questo, avremmo visto nuovi arrivati come P.J. Byrne (Rampage – Furia Animale), Shiloh Fernandez (Evil Dead) e Emily Tremain (The Blacklist).