Finn Jones riprenderà il ruolo di Iron Fist in altre serie Marvel/Netflix

0
Finn Jones

Ieri è stato annunciato che Netflix aveva cancellato Marvel’s Iron Fist e dunque che non ci sarebbe stata una terza stagione per l’immortale difensore di K’Un L’Un.
C’è possibilità di vedere Finn Jones riprendere il suo ruolo? Secondo Entertainment Weekly, nonostante la cancellazione Jones riprenderà il ruolo di Danny Rand nelle altre serie dell’universo Marvel. Naturalmente, i fan sperano di vedere di nuovo Danny insieme a Luke Cage dopo la puntata 10 della seconda stagione dedicata all’eroe di Harlem, ma ora con Luke proprietario dell’Harlem Paradise, mandare Danny da lui sarebbe probabilmente solo nel caso in cui il supereroe più forte di Harlem iniziasse a prendere una strada da villain.
Danny ha anche un rapporto con Matt Murdock, dato che aveva promesso di difendere Hell’s Kitchen quando il diavolo è “morto” in The Defenders.
Certamente ora il problema maggiore per la serie è il cliffhanger del finale della stagione due, che stava per portare Danny in un percorso mistico ed intrigante.
Dove vedreste meglio il riutilizzo di Finn Jones come l’immortale Iron Fist? Ditecelo nei commenti.