Tutti i nuovi Funko POP! presentati al London Toy Fair 2020

0

Come ogni anno, a Londra, si è tenuto il London Toy Fair, la fiera del Regno Unito più grande, quando si parla di giochi e giocattoli. Importanti compagnie presenziano all’evento per mettere in vetrina le prossime uscite dei loro cataloghi per i mesi che verranno. Da qualche anno la Funko approfitta di questo spazio per mostrare a tutto il mondo le attesissime uscite del catalogo POP!, divenute ormai un vero e proprio fenomeno di massa.

Non fa il eccezione il 2020, ed ecco che nelle scorse ore sono arrivati annunci su annunci, con tanto di foto che permettono di dare un primo sguardo alle nuove figure in vinile.

Si inizia col botto, attraverso l’annuncio delle POP! dedicate a Cyberpunk 2077 (del quale è stata posticipata l’uscita nei giorni scorsi). Si tratta di cinque figure, due delle quali hanno le sembianze di John Silverhand, ossia il personaggio interpretato da Keanu Reeves. Le altre tre sono basate su V, il protagonista del gioco: una versione femminile ed una maschile, che ha anche un’alternativa glows in the dark.Funko POPSpazio anche per lo sport, con le POP! basate sui alcuni dei calciatori più forti ed in forma del momento in Europa: in particolar modo, Sadio Mané del Liverpool; Kepa, Kanté e Pulisic del Chelsea; Ederson e Bernardo Silva del Manchester City; Kimpembe del Paris Saint-Germain.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuova wave per il franchise di Harry Potter: due nuove POP! in formato super sized per Albus Silente e Lord Voldemort, tre nuovi portachiavi di Piton, Hermione e Luna e ben sei nuove figure, delle quali tre su Harry e poi una ciascuna per Ron, Hermione, Silente, Neville e Draco Malfoy.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento