Tutti i nuovi Funko POP! presentati al London Toy Fair 2020

0

American Psycho è una pietra miliare del cinema moderno, ed ecco tre figure in vinile del protagonista interpretato da Christian Bale, una delle quali in special edition.

Quest’anno arriverà un nuovo film di Spongebob. Funko ne approfitta, e presenta tre nuove POP! basate sul design che Spongebob, Gary, Patrick e Squiddy avranno nella pellicola.

C’è un attesa enorme per Onward, ed ogni trailer non fa che aumentare l’hype dei fan Disney/Pixar, che potranno contare su sette POP! dei protagonisti e personaggi più bizzarri del film. Ben tre di queste figure saranno in edizione speciale.

Funko decide di tornare negli anni ’80 della Disney, presentando tre figure di Basil l’Investiga Topo ed i concept art per i prodotti che si baseranno su I Gummi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Presto Masters of the Universe vivrà di una vita nuova grazie a Netflix, ma per ora ci pensa la Funko, con nove POP! sui personaggi più iconici del franchise (di cui una in special edition e metallica ed una POP! Rides) ed una super sized dedicata a Skeletor.

Questo slideshow richiede JavaScript.

The Legend of Korra è una delle serie animate più acclamate dello scorso decennio, e che ereditava l’importanza di Avatar – The Last Airbender. Quattro POP! ed una special edition per il franchise.

Sempre parlando di animazione divenuta un cult, non poteva chiaramente mancare Wallace & Gromit, che anche in Italia è diventata un classico dell’animazione. A Londra son state annunciate tre statuine.

Arrivano anche i Sinclair di Dinosaurs nella grande famiglia Funko. Tutti i protagonisti della serie televisiva hanno una figure dedicata.

Lascia un commento