Mark Addy interprete di Robert Baratheon nella prima stagione di Game of Thrones, è stato visto a Belfast vicino al set dell’ottava stagione della serie, nulla di strano, se non fosse che è stato visto proprio ai festeggiamenti della fine delle riprese.
Oh that’s interesting. Momoa visiting Game of Thrones and there’s Mark Addy so King Robert in flashbacks? pic.twitter.com/ayARjHNRKk
— Lo ????♂️ (@lo_down_woman) 4 giugno 2018
Ovviamente tra i tanti possibili scenari in cui potrebbe tornare Re Robert c’è quello di una visione di Bran, ora che è il corvo dai tre occhi e che già nella settima stagione ha fatto ampio utilizzo dei suoi poteri mostrandoci anche i genitori di Jon Snow.
Game of Thrones vede nel cast Peter Dinklage come Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau come Jaime Lannister, Lena Headey come Cersei Lannister, Kit Harington come Jon Snow, Emilia Clarke come Daenerys Targaryen, Liam Cunningham come Ser Davos Seaworth, Carice van Houten come Melisandre, Rory McCann come Sandor “Il Mastino” Clegane, Maisie Williams come Arya Stark, Conleth Hill come Varys, Alfie Allen come Theon Greyjoy, John Bradley come Samwell Tarly, Gwendoline Christie come Brienne of Tarth, Kristofer Hivju come Tormund Giantsbane, Isaac Hempstead Wright come Bran Stark, Jerome Flynn come Bronn, Iain Glen come Jorah Mormont e Hannah Murray come Gilly.