Giancarlo Esposito in trattative con i Marvel Studios, vorrebbe interpretare Professor X

0
Giancarlo Esposito

Uno degli attori più apprezzati e popolari degli ultimi anni nel panorama delle serie TV potrebbe presto diventare un nuovo volto del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Giancarlo Esposito, il talentuosissimo interprete di personaggi iconici come Gus Fring di Breaking Bad e Better Call Saul e di Moff Gideon in The Mandalorian.

A quanto pare, infatti, Giancarlo Esposito sarebbe in trattative proprio con i Marvel Studios, e avrebbe anche espresso una preferenza sul personaggio a cui vorrebbe dare vita sullo schermo, indicando Charles Xavier, il Professor X leader degli X-Men che, prima o poi, vedremo debuttare nell’Universo Cinematografico Marvel.

Parlando al TJH Superhero Car Show & Comic Con 2022, l’attore ha infatti affermato di aver parlato con alcuni rappresentanti dei Marvel Studios, e di aver discusso di diversi personaggi.

“Non ho ancora lavorato per la Marvel. Sono stato in una stanza con loro e ho parlato con loro. Si è parlato di Magneto, si è parlato di Doctor Doom, si è parlato di tanti personaggi, anche del Professor X. E, per rispondere alla tua domanda, se potessi scegliere, farei sicuramente in modo di poter interpretare il Professor X.”

Una scelta tra l’altro controcorrente rispetto a quanto visto nella carriera dell’attore, visto che il volto di Giancarlo Esposito è noto soprattutto per personaggi malvagi e negativi, ma anche molto carismatici, anche se, vista la qualità dell’attore, non ci sarebbero problemi a vederlo in un ruolo positivo.

@countdowncitygeeks #giancarloesposito announces which character he may play in the#marveluniverse! #superherocarshowandcomiccon #fyp #foryourpage #celebfanfest #comiccon2022 #marvel #countdowncitygeekcast #sanantoniotx ♬ original sound – countdowncitygeeks

Fonte: CBR

Lascia un commento