Glass – Rilasciato il primo poster e una descrizione del trailer al CinemaCon

0

Durante il CinemaCon c’è stata una presentazione dedicata al prossimo film di M. Night Shyamalan, Glass, ed è stato mostrato il primo poster dedicato al terzo capitolo della trilogia sui supereroi del regista, iniziata nel 2000 con Unbreakable e continuata nel 2016 con Split.

Al regista gli sono seguiti sul palco Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Sarah Paulson, Jackson ha poi scherzato sul titolo del film

“Alla buon’ora ho il mio nome come titolo del fottuto film.”

Jackson nel film riprenderà il suo ruolo di Mister Glass nel sequel di Split, e fronteggerà di nuovo il David Dunn di Bruce Willis, nel film sarà presente anche James McAvoy come La Bestia.

Ecco la descrizione del trailer:

“E’ fantastico , semplicemente straordinario incontrarla”, dice una donna. E’ la dottoressa Ellie Staple. I. Il suo lavoro è incentrato su un particolare tipo di mania di grandezza. Lei è specializzata in individui che si credono supereroi. Kevin Crumb, Glass, e Dunn la guardano scettici. Glass guarda verso un fumetto. David Dunn lo vediamo su un treno anni prima. Ha una visione dove toccando le persone crede siano supereroi. Le varie personalità di Crumb vengono fuori. Lui ha delle cheerleaders che cantano e promettono l’arrivo della Bestia. 

Glass replica, “Eppure è vero. Le mie ossa si rompono facilmente. Ne ho rotte 94 in vita mia” La dottoressa aggiunge quanto è intelligente. Glass afferma però che loro[i supereroi] non muoiono e possono piegare l’acciaio. Glass vuole incontarre la Bestia, e pensa che i cattivi si stiano unendo a questa. La Bestia lancia qualcuno, poi corre in un campo aperto e ruggisce. “Nome, Mister,” Glass dice “Cognome, Glass.”

Diretto e scritto da M. Night Shyamalan, Glass debutterà il 19 Gennaio 2019. Nel film abbiamo James McAvoy come Kevin Wendell Crumb, Bruce Willis come David Dunn, Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, Samuel L. Jackson come Elijah Price/Mr. Glass e Sarah Paulson come Ellie Staple.