X-Force – Zazie Beetz come Domino sarà nel film

0
X-Force

Zazie Beetz è stata ufficialmente inserita in Deadpool 2 da un pò, ora arriva la conferma che il suo personaggio apparirà nell’eventuale film sulla XForce, nulla è stata confermata, ma una recente notizia sembra puntare in quella direzione.

Una lista di produzione rilasciata da That Hashtag Shoe, conferma infatti che la Domino che vedremo in Deadpool 2, apparirà insieme a Josh Brolin e ovviamente, Ryan Reynolds nel film team up. Giusto un mese fa era stato rivelato che l’attrice aveva firmato un accordo di 3 film con 20th Century Fox, facendo di Deadpool 2 e X-Force i primi due film, quale sarà il potenziale terzo film?

CBR ha tentato di raggiungere Fox per commenti, ma non ha ricevuto risposte.

Nel più recente trailer per il sequel di Deadpool abbiamo visto una prima formazione della X-Force che stavolta si scontrerà con Cable per salvare un ragazzino.

X-Force è rientrato di nuovo in gioco puntando ad Ottobre come mese per l’inizio delle riprese. Il film sarà basato su una sceneggiatura di Drew Goddard, che è anche segnato come regista del film e Reynolds produrrà il film insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Deadpool 2 arriva nei cinema il 15 Maggio. Diretto da David Leitch, nel cats vediamo Ryan Reynolds come Deadpool, Brianna Hildebrand come testata mutante negasonica, Leslie Uggams come Blind Al, Stefan Kapičić come voce di Colosso, e Karan Soni come Dopinder, si aggiungono al film anche Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Cable e Julian Dennison come Russell.