Ryan Murphy ha creato molti programmi televisivi popolari che vanno da Nip / Tuck a American Horror Story, e uno dei suoi sforzi più famosi è stato Glee. Il musical per adolescenti è andato in onda dal 2009 al 2015 e ha seguito un gruppo di adolescenti emarginati dalle gran voci con un debole per il dramma. La serie ha scoperto giovani talenti come Lea Michele, Darren Criss, Chris Colfer e Cory Monteith prima della sua prematura scomparsa. Murphy, che ora ha una relazione di lavoro con gli attori inclini alla musica come Ben Platt (The Politician) e Beanie Feldstein (American Crime Story), ha postato un misterioso post su Instagram, qualche giorno fa, in cui parla di un probabile riavvio della famosissima serie.
Ecco il testo del post:
“Immaginate che sia il 2009, e ho vissuto in un mondo in cui conoscevo Lea Michele, Ben Platt e Beanie Feldstein (Ben e Beanie, credo, erano al liceo allora … e penso che si siano vestiti come personaggi di Glee una volta per Halloween) Se avessi accesso la tv, ecco il nuovo pilot: Lea e Ben sono frenetici che combattono per il cuore e l’anima del Glee Club. Ben fa anche parte della squadra di calcio e praticamente dorme a scuola ed è il rubacuori del liceo McKinley: Beanie è il loro migliore amico in comune. Improvvisamente, Beanie unisce le forze con Sue Sylvester, si unisce al Glee Club e diventa il solista principale e la spietata stella del club. Lea e Ben devono quindi unire le forze per detronizzarla VOGLIO FARE QUESTO EPISODIO PILOTA, forse lo farò? ”,
Un altro spettacolo dei Murphy, che ha visto anche Michele, è Scream Queens, che è stato purtroppo cancellato dopo due stagioni. Tuttavia, il creatore ha recentemente stuzzicato su Instagram che una terza stagione potrebbe essere in lavorazione. Quando un fan ha commentato uno dei suoi post su Instagram con “Scream Queens Season 3 (2020)?“, Murphy ha risposto, “Ci stiamo lavorando!”
Dopo il post di Instagram, molti fan si sono riversati sui social sperando che la notizia sia vera. E’ stato addirittura sognato un cast possibile del riavvio della serie, ma ad oggi non sembrano esserci notizie concrete. Glee sembra essersi definitivamente conclusa e forse il post di Murphy è soltanto un gioco fatto per i fan, dato che è stato pubblicato proprio un onore del decimo anniversario dall’inizio della serie.
Glee è disponibile su Netflix, cos’ come l’ultima serie di Ryan Murphy: Hollywood.
Fonte: ComicBook