[Rumor] Gli Eterni potrebbero entrare nel Marvel Cinematic Universe

0
eterni

Da qualche giorno si sta diffondendo in rete un rumor che vorrebbe gli Eterni, esseri superumani creati a Jack Kirby nella sua omonima saga, come nuovo possibile franchise cosmico del Marvel Cinematic Universe.

Trattandosi di un rumor, ovviamente non ci sono fonti attendibili, ma la loro introduzione potrebbe avvenire in seguito agli eventi di Infinity War, in uscita a fine mese in tutto il mondo. Creati nel 1976 dal Re dei Comics, gli Eterni vantano un ampio cast a cui attingere per poterne raccontare la storia: si tratta di essere dagli svariati poteri, creati dai Celestiali che visitarono la Terra durante l’età della pietra. Insieme a loro, i Celestiali diedero vita anche ai Devianti, esseri mostruosi in continuo conflitto con i loro “cugini”.

Un collegamento fra l’attuale continuity del MCU e gli Eterni potrebbe essere lo stesso Thanos: il Folle Titano è infatti figlio di A’Lars, un eterno che vive sul pianeta Titano, anche lui visitato dai Celestiali (anche loro già intravisti nel primo capitolo di Guardiani della Galassia).