Goblin Slayer – Un teaser annuncia il nuovo capitolo intitolato Goblin’s Crown

0

Goblin Slayer è sicuramente una delle serie anime di maggior successo tra quelle andate in onda durante la stagione autunnale del 2018. Composta da dodici episodi, la prima saga delle avventure del misterioso sterminatore di goblin e del suo party era terminata con la scritta: “Goblin Slayer will return”.

Poco dopo venne annunciato un seguito, intitolato “Goblin Slayer: Goblin’s Crown“. In questi giorni è stato pubblicato un breve teaser di questo nuovo capitolo della saga.

Goblin Slayer

Per quello che si sa fino a questo momento, non si tratterà di un lungometraggio, anche se verrà distribuito nei cinema, e la data di debutto è fissata per un generico “2020”, come già annunciato alla fine della prima stagione dell’anime.

Inoltre, dal teaser si può facilmente intuire che Goblin Slayer e i suoi compagni daranno la caccia ai goblin in un’ambientazione innevata. Il titolo “Goblin’s Crown” è preso dalla light novel originaria: è il titolo del sesto capitolo del quinto volume dell’opera scritta da Kumo Kagyu.

Questa la sinossi ufficiale della saga:

In un mondo fantasy pieno di creature pericolose per l’uomo, esiste una gilda che organizza gli avventurieri affinché compiano missioni di caccia e sterminio di queste creature. Tutti gli eroi inseguono la gloria e il denaro e per tale motivo abbandonano ben presto le missioni che richiedono di affrontare i goblin. Questi ultimi sono creature tanto stupide quanto deboli e le ricompense per l’uccisione di una di loro è miserevole. Nessuno sembra interessato ad affrontarle nonostante il dolore e la morte che esse causano. Eccetto uno. Un eroe diverso dagli altri: a lui non interessano l’oro, la gloria e la fama. Lui vuole solo massacrare i goblin. Lui è il Goblin Slayer.

Di seguito, potete visionare il teaser che preannuncia l’uscita di Goblin Slayer: Goblin’s Crown:

Fonte: Crunchyroll