Godzilla vs. Kong – Ecco l’aspetto che dovrebbe avere Mechagodzilla!

0
Godzilla

Ora abbiamo (quasi) la certezza che Mechagodzilla farà parte dell’attesissimo monster-movie Godzilla vs. Kong.

Il debutto del cyborg nel Monsterverse era stato suggerito da due fugaci frame mostrati nel primo trailer del film che avevano fatto crescere il sospetto tra i fan. Ora sembrano non esserci più dubbi a riguardo, e grazie ad alcune foto del merchandise del film trapelate nelle ultime ore possiamo dare un primo sguardo al corrispettivo robotico dell’imponente Re dei Mostri e farci un’idea del look che avrà. Le foto in questione sono state condivise sull’account Twitter del brand d’abbigliamento Heredia Clothing. Queste sono state poi rimosse poco dopo la loro pubblicazione, ma potete vederle qui sotto:

 

Il personaggio comparve per la prima volta nella serie cinematografica giapponese prodotta dalla Toho in Godzilla vs Mechagodzilla del 1974, in cui quest’ultimo viene progettato da una civiltà aliena come un’arma per combattere Godzilla. Nelle apparizioni successive al reboot del 1993, il Mecha sarebbe stato creato dall’umanità stessa per contrastare la furia distruttrice del Kaiju, rendendolo uno dei mostri più riconoscibili del franchise sviluppato dai Toho Studios.

Va detto che Mechagodzilla non è stato ancora ufficialmente confermato in Godzilla vs. Kong, nonostante vari indizi indichino il contrario. Che la creazione del noto cyborg possa essere direttamente collegata alla scena dopo i titoli di coda vista in Godzilla II: King of the Monsters? Che sia proprio Mechagodzilla il vero villain di Godzilla vs. Kong? Non ci resta che attendere l’arrivo del film, del quale potete leggere la sinossi a seguire qui sotto:

“Le leggende si scontrano in Godzilla vs. Kong: questi mitici avversari si incontreranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un infuriato Godzilla, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel cuore profondo della Terra.”

Diretto da Adam Wingard, nel cast di Godzilla vs. Kong vedremo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir. Su territorio statunitense Godzilla Vs Kong sarà distribuito simultaneamente nei cinema ed in streaming su HBO Max dal 25 marzo 2021, mentre per adesso non è ancora stata resa nota la nuova data di uscita nel nostro paese. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento