Godzilla Vs Kong – MechaGodzilla si nasconde in alcuni frame del trailer

0
Mechagodzilla Godzilla vs kong

Poche ore fa è finalmente stato diffuso il primo attesissimo trailer di Godzilla Vs Kong, il prossimo nuovo capitolo del Monster-Verse che metterà l’uno contro l’altro due delle creature più famose ed iconiche della storia del cinema. Ad aggiungere ancora più hype al tutto, c’è un dettaglio apparso nel trailer che farà ancora più felici i fan.

Oltre a promettere il più colossale scontro che il mondo abbia mai visto, il trailer potrebbe aver confermato una presenza tanto importante quanto inaspettata. Nel trailer sembra infatti fare capolino nientemeno che Mechagodzilla, il doppelganger robotico del Re dei Mostri. Due frame tratti dal nuovo filmato mostrerebbero non solo l’ipotetica sala di controllo del titanico Kaiju robotico, ma anche la sua figura in azione per un brevissimo istante. Potete vedere le due immagini nella slide qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il personaggio comparve per la prima volta nella serie cinematografica giapponese prodotta dalla Toho nel film intitolato Godzilla vs Mechagodzilla del 1974, in cui quest’ultimo viene progettato da una civiltà aliena come un’arma per combattere Godzilla. Nelle apparizioni successive al reboot del 1993, il Mecha sarebbe stato creato dall’umanità stessa per contrastare la furia distruttrice del Kaiju, rendendolo uno dei mostri più riconoscibili del franchise sviluppato dai Toho Studios.

Mechagodzilla insomma è una presenza costante nella saga cinematografica dei Kaiju, tuttavia il suo debutto nel Monster-Verse sviluppato dalla Legendary Pictures sarebbe una piacevole ed inaspettata sorpresa. Che la creazione del noto cyborg possa essere direttamente collegata alla scena dopo i titoli di coda vista in Godzilla II: King of the Monsters? Che sia proprio Mechagodzilla il villain di questo film? Non ci resta che attendere l’arrivo del film.

Diretto da Adam Wingard, nel cast del film vedremo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir. Su territorio statunitense Godzilla Vs Kong sarà distribuito simultaneamente nei cinema ed in streaming su HBO Max dal 26 marzo 2021, mentre per adesso non è ancora stata resa nota la nuova data di uscita nel nostro paese. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento