Good Omens – La serie di Neil Gaiman dal 31 Maggio su Amazon Prime Video

0
Good Omens

Finalmente, dopo molti mesi di attesa, Amazon ha annunciato la data di rilascio di Good Omens, la serie tv prodotta da Neil Gaiman è tratta dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso Gaiman insieme a Terry Pratchett. I sei episodi che comporranno la prima stagione dello show con protagonisti David Tennant e Michael Sheen verranno distribuiti su Amazon Prime Video il prossimo 31 Maggio 2019.

Il Piano Divino si sta per realizzare: l’apocalisse. Tuttavia, Crowley e Azraphel (un demone ed un angelo che, dopo tanto tempo sulla terra, si sono ben ambientati alla società umana) non sono particolarmente entusiasti della cosa. Decidono quindi di cercare l’Anticristo, per cercare di indirizzarlo con un’educazione bilanciata. Il problema nasce all’undicesimo compleanno del ragazzo, quando iniziano a sorgere i primi dubbi: è forse possibile che una clinica gestita da un gruppo di suore sataniste dedite al chiacchiericcio, possa aver confuso i bambini alla nascita?

Il cast stellare di Good Omens è composto da David Tennant, Michael Sheen, Benedict Cumerbatch, Anna Maxwell Martin, Jon Hamm, Josie Lawrence, Adria Arjona, Michael McKean, Jack Whitehall e Miranda Richardson.

L’annuncio della data è stato accompagnato dal rilascio della sigla di apertura della serie ed un nuovo poster ufficiale. Potete visionare qui di seguito sia il video che il poster:

Ecco il nuovo poster della serie tv di Neil Gaiman: