Amazon Prime Video ha appena rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Good Omens, miniserie televisiva tratta dal romanzo best-seller “Buona Apocalisse a Tutti!” di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Nella serie il ruolo dell’angelo Aziraphale sarà ricoperto da Michael Sheen, mentre quello del demone Crowley da David Tennant. La miniserie da 6 episodi verrà rilasciata su Amazon Prime Video il prossimo 31 Maggio 2019.
Con la fine del mondo a pochi giorni di distanza, gli eserciti di Paradiso e Inferno si preparano alla battaglia e I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse sono pronti a scendere sulla terra. Aziraphale, un angelo, e Crowley, un demone, accettano di unire le forze per trovare l’anti-Cristo scomparso e per fermare la guerra che porrà fine a tutto. Basato sul romanzo best-seller di Terry Pratchett e Neil Gaiman, Good Omens segue un improbabile duo e la loro scellerata ricerca per salvare il mondo.
Nel cast, oltre ai già citati di David Tennant e Michael Sheen, troviamo Benedict Cumberbatch, Jon Hamm, Frances McDormand, Anna Maxwell Martin, Josie Lawrence, Adria Arjona, Michael McKean, Jack Whitehall, Miranda Richardson e Nick Offerman.
Di seguito potete visionare il nuovo trailer ufficiale di Good Omens: