A sorpresa, in queste ore è stato annunciato un nuovo anime, che farà da seguito ad una delle opere più amate della mangaka Rumiko Takahashi, Inuyasha.
Annunciato sul volume 24 di Shonen Sunday 2020, Hanyou no Yasha hime, questo il titolo, è stato presentato con una splendida illustrazione ed una breve sinossi.
“E’ passato molto tempo dalla storia di Inuyasha e Sesshomaru, e le figlie dei due fratelli apriranno una nuova leggendaria porta”.
Per i pochi che non conoscessero il manga o l’anime di Inuyasha, questa è la sinossi:
Giappone, era medievale, epoca Sengoku. Inuyasha, un mezzodemone (han’yō), ruba da un villaggio la Sfera dei Quattro Spiriti, un oggetto che può accrescere enormemente i poteri di un individuo (demoni o uomini dallo spirito maligno). Il giovane mezzodemone non va troppo lontano: Kikyo, la giovane sacerdotessa del villaggio, lo trafigge con una freccia sacra che, attraverso il corpo del giovane, si conficca al Goshinboku, un albero sacro nella foresta vicina. Per il potere della freccia sacra, Inuyasha rimane come congelato in un sonno magico sospeso nel tempo. Ferita a morte, forse dallo stesso Inuyasha, Kikyo raccomanda alla sorella minore Kaede di bruciare la sfera insieme al suo corpo, affinché non possa cadere in mani sbagliate.
In attesa di ulteriori informazioni e delle prime immagini, ecco l’immagine dell’annuncio:
Fonte: Furinkan