Hawkeye – Emergono nuovi rumor sui villain che vedremo nella serie

0
Hawkeye

Dopo un lungo periodo di silenzio, negli ultimi giorni sono arrivate parecchie notizie sulle serie TV prodotte dai Marvel Studios. Dopo la conferma di Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk nella omonima serie e dei registi al lavoro sulla serie di Ms. Marvel, oggi è emerso un nuovo suggestivo rumor su Hawkeye, la serie dedicata ad Occhio di Falco. Secondo le voci riportate da The Direct, Madame Masque dovrebbe apparire nella serie, anche se non è ancora chiaro se sarà la villain principale dello show. Ad oggi sappiamo solo che è in corso il casting per la parte.

Madame Masque è una criminale esperta nello spionaggio e nel combattimento corpo a corpo. Il personaggio comparve nella serie “Hawkeye” scritta da Matt Fraction, volume che influenzerà notevolmente la nuova serie per Disney+. Una versione del personaggio è già apparsa nell’UCM in Agent Carter, ma sembra alquanto improbabile che la rivedremo nella nuova serie. In precedenza era stato rivelato che potrebbe apparire un altro personaggio apparso nel’opera di Fraction, The Clown. Il vero nome del criminale è Kazimierz Kazimierczak ed è cresciuto in una famiglia di artisti circensi prima di trasformarsi in un mercenario a sangue freddo. Si è anche vociferato di una apparizione della Tracksuit Draculas, una banda mafiosa di New York, ma aspettiamo conferme in tal senso.

La serie di Hawkeye sarà diretta da Bert & Bertie e Rhys Thomas. È stato riportato da diverse fonti che l’attrice Hailee Steinfeld è stata ingaggiata per la parte di Kate Bishop e che si unirà a Jeremy Renner nella serie. Jonathan Igla sarà a capo della sceneggiatura, la quale ha potuto godere anche del contributo di Katie Mathewson e Tanner Bean. Lo stesso Bean aveva precedentemente condiviso un tweet dove affermava:

“Se avessi detto al mio io dodicenne che avrei scritto un programma della Marvel… mi avrebbe frustato con la catena del suo portafoglio. Ma eccoci qui. #Phase4”

Mathewson invece ha dichiarato:

“Non c’è praticamente nulla che posso dirvi sul lavoro dei sogni di @tan_bean che ho avuto di recente, ma dirò questo… Ora sono molto preparato a discutere sul miglior Avenger. Sempre grato sia a Occhio di Falco (che alla Marvel) per aver risvegliato il mio amore per i fumetti.”

La serie è prevista per l’autunno del 2021 su Disney+.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento