Ms. Marvel – I registi di Bad Boys for Life dirigeranno la serie originale Disney+

0
Ms. Marvel

È stata una settimana importante per i progetti MCU della Marvel TV, tra l’annuncio del casting di Tatiana Maslany come personaggio principale di She-Hulk e la conferma del rilascio di WandaVision nel 2020. Ora, è stato confermato che Ms. Marvel ha finalmente trovato i suoi registi.

Adil El Arbi e Bilall Fallah, meglio conosciuti per il loro lavoro in Bad Boys for Life, saranno i registi della serie. Anche il due volte premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy dirigerà la serie, così come Meera Menon. I crediti di Menon includono la regia di episodi di The Walking Dead, The Punisher, Titans, Dirty John e Outlander.

Ms. Marvel seguirà l’adolescente pakistano-americana Kamala Khan nei panni dell’eroe titolare. Khan ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 2012, diventando il primo personaggio musulmano della Marvel ad essere protagonista. Nell’MCU, Khan diventerà il primo eroe musulmano della Marvel sullo schermo. Il personaggio è stato un grande successo, andando a guidare la sua squadra di compagni eroi adolescenti nella serie a fumetti del 2017 The Champions. Secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Ms. Marvel è solo l’inizio per Kamala Khan dato che il personaggio avrà un futuro nei film dell’MCU.

Ms. Marvel sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney + nel 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento