She-Hulk – Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters nella serie Disney+

0
She-Hulk

A quanto pare Marvel e Disney hanno finalmente trovato la loro Jennifer Walters per il serial dedicato a She-Hulk ambientato nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice scelta è Tatiana Maslany, conosciuta per aver interpretato Sarah Manning in Orphan Black. La serie sarà un’esclusiva Disney+. Già a bordo del progetto Kat Coiro, che dirigerà più episodi. Jessica Gao sarà capo-sceneggiatrice e showrunner.

Ovviamente, She-Hulk seguirà le avventure di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. La donna è un’avvocato e in seguito ad una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino sviluppa poteri simili a quelli di Hulk. A differenza del Gigante di Giada, però, Jennifer nei panni di She-Hulk rimane lucida e mantiene il controllo.

Non è chiaro in che momento della timeline dell’MCU la serie si svolgerà, ma se gli eventi raccontati saranno successivi a quelli di Avengers: Endgame allora è lecito aspettarsi che Mark Ruffalo possa fare una comparsa nei panni dell’Hulk visto nel capitolo conclusivo della Saga dell’Infinito.

Prima di She-Hulk, la Maslany ha raggiunto il successo grazie a Orphan Black, serie di BBC America nella quale ha recitato per cinque stagioni. Durante la sua esperienza nel ruolo di Sarah Manning, l’attrice si è guadagnata tre nomination agli Emmy e una ai Golden Globe, aggiudicandosi l’Emmy del 2016. Più di recente, Tatiana Maslany ha partecipato a Perry Mason, serie prodotta da HBO e con protagonista Matthew Rhys.

She-Hulk è una delle tante produzioni per il piccolo schermo che Disney+ sta sviluppando assieme ai Marvel Studios. Tra gli altri progetti ci sono The Falcon and the Winter Soldier, Ms. Marvel, Loki, Moon Knight e WandaVision. Per quanto riguarda quest’ultima, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è stato confermato che la serie arriverà sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino entro la fine dell’anno. Slittata a causa del Coronavirus, invece, The Falcon and the Winter Soldier.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento