Buone notizie (forse) per i fan dello S.H.I.E.L.D! Sembrerebbe che la Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division, l’organizzazione spionistica antiterroristica di casa Marvel possa tornare a breve sugli schermi: il suggerimento arriva da una foto, postata da Jeremy Renner dal set di Hawkeye, le cui riprese stanno procedendo in questo momento ad Atlanta.
Nella foto, postata su Instagram dall’attore, viene infatti mostrato il simbolo dello S.H.I.E.L.D sulla faretra di Occhio di Falco, e ovviamente questo dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan.
Che si tratti di un fotogramma legato ad un flashback sul passato del personaggio, o che sia effettivamente un indizio del ritorno dello S.H.I.E.L.D in Hawkeye, è ancora presto per saperlo, ma non è così assurdo pensare che le vicende di Clint siano legate all’organizzazione guidata negli anni da Nick Fury e da Phil Coulson.
Visualizza questo post su Instagram
Hawkeye sarà diretta da Bert & Bertie e Rhys Thomas. È stato riportato da diverse fonti che l’attrice Hailee Steinfeld è stata ingaggiata per la parte di Kate Bishop e che si unirà a Jeremy Renner nella serie. Jonathan Igla sarà a capo della sceneggiatura, la quale ha potuto godere anche del contributo di Katie Mathewson e Tanner Bean.
Le vicende di Hawkeye dovrebbero seguire Clint Barton mentre allena Kate Bishop allo scopo di farla diventare la nuova Occhio di Falco, e dovrebbero inoltre offrire uno sguardo sul tempo trascorso da Clint nel ruolo di Ronin, l’identità che il supereroe ha assunto subito dopo lo Snap di Avengers: Infinity War. Al momento la serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Fonte: Comicbook