Blade Runner Origins – Titan Comics rilascia un nuovo trailer della serie

0
Blade Runner

Titan Comics ha rilasciato un nuovo trailer di Blade Runner Origins, serie a fumetti prequel del celebre film di Ridley Scott.

Oltre allo splendido trailer, Titan Comics ha mostrato in anteprima alcune pagine del primo volume e alcune variant cover. La serie si svolge nel 2009, diversi anni prima del primo film: il detective Carl Moreaux del LAPD sta indagando sull’apparente suicidio di uno degli scienziati di punta della Tyrell Corporation. Durante le indagini, Moreaux scopre diversi documenti che conducono alla creazione di una nuova razza di Replicanti, ed un oscuro segreto legato alla corporazione.

Ai testi troviamo Mike Johnson, già autore di Blade Runner 2019 e del suo seguito Blade Runner 2029, in questo caso coadiuvato da K. Perkins e Mellow Brown. I disegni sono invece a cura di Fernando Dagnino, già visto all’opera su Suicide Squad.

Nell’anteprima di questo primo volume, vediamo Moreaux ed i suoi colleghi alle prese con due Replicanti, in uno scontro che finirà con un nel sangue. Tra i vari artisti al lavoro sulle variant cover, troviamo Stanley “Artgerm” Lau e Peach Momoko.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il primo numero di Blade Runner Origins arriverà nelle librerie statunitensi il 24 febbraio 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento