September 20, 2018
  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • instagram

Henry Cavill ha chiuso con Superman?

  • da Marco Donati
  • 12 settembre 2018
  • Comments Off

L’universo cinematografico DC sembrerebbe sul punto di perdere il suo Uomo D’Acciaio. Fonti di The Hollywood Reporter riferiscono che Henry Cavill, che ha interpretato Superman in tre film, si stia per separare dalla Warner Bros.

Mentre scriviamo nessuna delle due parti ha confermato che l’attore britannico stia per appendere il mantello rosso, analizziamo però questa possibilità: Warners aveva cercato di arruolare Cavill, che ha recentemente recitato in Mission: Impossible – Fallout, per un cammeo di Superman in “Shazam !“, ma i colloqui tra i rappresentanti di Cavill e Warners non sembrano andati a buon fine a causa di conflitti di programmazione, c’è poi la questione del progetto su un film di Supergirl, che sarà una storia di origini con una supereroina adolescente. Ciò rimuoverebbe un attore dell’età di Cavill dall’equazione della trama, visti i tempi di realizzazione. Inoltre, la Warners probabilmente non farà un film di Superman da solista per almeno diversi anni, secondo un’altra fonte.

Un insider dei WB afferma che “C’è il riconoscimento che alcune parti dei film precedenti non funzionavano”, facendo riferimento al giovane universo narrativo dei film DC, che vogliano resettare il tutto andando in una nuova direzione?

Certo va detto che gli altri eroi visti sullo schermo nella Justice League stanno portando avanti progetti più che validi, almeno sulla carta. Gal Gadot tornerà per Wonder Woman 1984, nelle sale cinematografiche dal novembre 2019. Jason Momoa sarà il protagonista di un film su Aquaman a dicembre. Ed Ezra Miller resta confermato per recitare in un film di Flash, di cui sono previste le riprese all’inizio del 2019.

Dopo tutte queste informazioni, voi come la vedete, recast in arrivo per Superman?

Source :

THR

Precedente «
Successiva »

Podcast