Marvel Comics ha appena rilasciato un’immagine raffigurante il titolo “Heroes Reborn” e con sotto una domanda “Cosa è successo agli Eroi più potenti della terra?“. Ancora nessun dettaglio è stato riferito ancora in merito all’evento o rilancio.
Heroes Reborn originalmente è stato il titolo del crossover del 1996-1997 che ha anticipato “Il Ritorno degli Eroi”. In questo crossover, Galactus arrivava nella realtà in cui erano finiti i Vendicatori, i Fantastici 4 e alcuni altri eroi minori del Marvel Universe e stavano rivivendo le loro vite dall’inizio, con nuove origini e nuovi costumi e team creativi nuovi. Alla fine la realtà è stata distrutta e gli eroi che tutti credevano morti contro Onslaught tornano nella terra 616 dando il via al rilancio “Heroes Return”.
Per ora la Marvel non ha ancora annunciato se sarà un evento simile a quello della fine anni ’90, oppure se sarà semplicemente un rilancio delle proprie testate. Attualmente le testate che saranno sicuramente coinvolte sarebbero, dato proprio dal titolo “Avengers” di Jason Aaron, che ora sta passando l’evento della “Guerra per la Forza Fenice”. Nel mentre anche Black Panther, testata ormai nelle mani di Ta Nehisi Coates sta terminando e certamente il Vendicatore del Wakanda giocherà un ruolo importante nell’evento dato il suo ruolo come chairman degli Eroi più potenti della terra.
Noi vi terremo aggiornati, quindi seguiteci per aggiornamenti.
Fonte: CBR